Occhiali da sole Serengeti Modello VARESE 8733.
La montatura in metallo รจ grigia canna di fucile. Il dettaglio di questo modello รจ rappresentato dalla cerniere a molla invisibili che danno un tocco elegante ed una tenuta perfetta. Le lenti in vetro ottico borosilicato sono color 555nm polarizzate.
Questo tipo di lenti รจ adatto in condizioni di intensa luminositร .
Il colore 555nm sta ad indicare che i nanometri segnano il centro dello spettro dei colori visibili della luce, proprio al limite tra il giallo e il verde. ร questo il punto in cui lโocchio umano vede meglio. In scarse condizioni di luminositร queste lenti permettono al giallo e al verde di passare meglio, creando condizioni rilassanti per gli occhi, mentre il rivestimento a specchio metallizzato leggermente argentato (disponibile solo sulle lenti minerali) riflette i bagliori.
Tutte le lenti Serengeti sono fotocromatiche e con tecnologia Spectral Control che offre la migliore visione in alta definizione.
Gli occhiali sono consegnati con astucci e accessori originali.