Sold Out

Occhiali Dita – MACH-FIVE DRX-2087-I

Occhiali Dita Modello MACH-FIVE DRX2087-I: occhiali da sole che fanno parte della collezione Mach dalla forma navigator. Collezione iconica del brand Dita che trae ispirazione dal mondo nautico, automobilistico e dell’aviazione. Dettaglio di questa montatura è la struttura a griglia a livello del ponte.

 

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

EAN: 0810121950913 COD: 6aa3509b90c9 Categorie: , ,

Occhiali Dita Modello MACH-FIVE DRX2087-I.

La montatura è realizzata in titanio color oro e marrone. Un dettaglio di questo modello è rappresentato dalla struttura a griglia a livello del ponte.

Le lenti sono marroni sfumate e offrono una protezione totale UVA/UVB.

Ogni paio di occhiali è creato manualmente da artigiani giapponesi e per la realizzazione possono essere necessari fino a 320 passaggi e 8 mesi. Tecniche e tecnologie produttive tradizionali e moderne sono utilizzate per creare occhiali di qualità dedicati ad una clientela che desidera occhiali unici e non convenzionali.

Tutti gli occhiali Dita sono consegnati con gli accessori originali.

Taglia

Tipo lenti

Genere

unisex