13%Sold Out

Occhiali Dita – Modello Flight006 7806-B

Occhiali Dita Modello Flight006 7806-B: occhiali da sole dalla forma pilot utilizzati dai soldati durante la guerra e che ispirรฒ lo stile di molti uomini negli anni del dopoguerra. La forma classica di questo modello รจ stata rivisitata con materiali moderni per un look nuovo e fresco.

Il prezzo originale era: € 625.00.Il prezzo attuale รจ: € 545.00.

  • Calibro: 52 Ponte: 21 Asta: 144
Add to wishlist
EAN: 0814981022100 COD: eb996b120d95 Categorie: , ,

Occhiali Dita Modello Flight006 7806-B , colore BLK-GLD.

La montatura รจ realizzata in acetato nero opaco e titanio dorato. I due ponti e le aste sono impreziositi da una finitura a forma di diamante.

Le lenti sono grigie sfumate e offrono una protezione totale UVA/UVB.

Ogni paio di occhiali รจ creato manualmente da artigiani giapponesi e per la realizzazione possono essere necessari fino a 320 passaggi e 8 mesi. Tecniche e tecnologie produttive tradizionali e moderne sono utilizzate per creare occhiali di qualitร  dedicati ad una clientela che desidera occhiali unici e non convenzionali.

Tutti gli occhiali Dita sono consegnati con gli accessori originali.

Peso N/A
Taglia

Tipo lenti

Genere

unisex