Occhiali Persol vintage da vista – Modello ALCOR

Occhiali Persol vintage da vista Modello ALCOR: occhiali Persol Ratti originali anni ’80. Montatura nylor dalla forma squadrata con i profili arrotondati.

 165.00

  • Calibro: 52 Ponte: 19 Asta: 145
Add to wishlist
EAN: 7438644087362 COD: b9e099b01e0e Categorie: ,

Occhiali Persol vintage da vista Modello ALCOR.

La montatura รจ realizzata in metallo placcato oro 18k. Sulle aste รจ presente il logo del brand creato dal fondatore Giuseppe Ratti che si ispirรฒ alle spade dei guerrieri dellโ€™antichitร  per il suo simbolo Freccia.

Gli occhiali da vista sono dotati di lenti di presentazione trasparenti che consentono alla montatura di mantenere la sua forma.

Tutti gli occhialiย Persol Rattiย sono realizzati con materiali di alta qualitร  e sono caratterizzati dallโ€™inconfondibile stile italiano.

Gli occhiali sono nuovi e mai indossati ma possono presentare dei piccioli difetti e segni lasciati dal tempo. Sono proprio questi difetti ad accentuare il loro carattere vintage.

Peso N/A
Taglia

Tipo lenti

Genere

unisex